Bride Squad: Una squadra di bellezza per la Sposa

A Pavia trovi Atelier 14, l’atelier dedicato alla scelta dell’abito da sposa, delle scarpe e degli accessori, ma anche un’accoglienza esclusiva e tanta bellezza. All’interno dell’ex convento dei Crociferi, in Via Cardano 8, oltre 250 mq di spazi espositivi dove poter ammirare le grandi firme delle collezioni più apprezzabili selezionate dalla Global Stylist.
Il Bride Squad è pronto, una squadra di professionisti in grado di lavorare in sinergia, decisioni di gruppo riguardo il mood da proporre, tre sono le figure che condividono arte e amore con la Sposa:
La Global Stylist è Valentina Cinquemani, consulente internazionale per celebri brand del settore, ora disponibile anche a Pavia per tutte le spose che desiderano definire al meglio l’abito del grande giorno.
Make Up Artist nazionale è Francesca Biosa, truccatore e trainer di lunga esperienza, grandi celebrità del mondo dello spettacolo e della moda fanno già parte di una storia da raccontare. Francesca riesce a far splendere ogni donna attraverso la sua professionalità.
A completare la squadra ci pensa lui, l’Hair Stylist d’eccezione è Francesco Cuzzoni Mazzolari.