Studio delle caratteristiche facciali, cosmetici e tecniche Make up all'avanguardia
Dal lavoro sinergico di tre professionisti otterrai un Total look curato nei minimi dettagli
I migliori consigli in fatto di colore, taglio e pettinatura per un risultato naturale
Capace di proiettare la bellezza e la moda nel futuro, ha esperienza ventennale nel mondo dello spettacolo e in ambito musicale: artisti di fama mondiale affidano al suo talento prima di entrare in scena. Molti sono i Brand del prêt-à-porter che richiedono la sua presenza durante le sfilate milanesi e al Pitti Uomo, tra questi: Etro, Dolce & Gabbana, Laura Biagiotti. Tamara Caprioli, nel tempo, è riuscita a trasferire il suo talento ad una nuova generazione di truccatori capaci di interpretare le tendenze del Make up.
Il know-how dei migliori professionisti al servizio della bellezza, consigli, studio degli accessori e consulenza d'immagine per un look da star.
Un’area dedicata in atelier dove svolgere tutte le prove, per vedersi complete in anteprima con il trucco, l'acconciatura e la vestizione.
La sposa ripete la magia nel giorno delle sue nozze con make up, acconciatura e vestizione a domicilio, dovrà pensare solo a sorridere.
Pioniere e visionario dell’hair styling: tra i suoi migliori maestri il celebre David Sassoon.
Sensibilità apprezzata dalle spose, approccio cortese, è un professionista capace di creare la grande bellezza.
Le sue collaborazioni principali con Wella, L’Oreal, Nyce, Shu Uemura. Servizi fotografici di rilievo per Buccellati, Etro, Blumarine, è intervenuto all’ Alternative Hair Show di Londra. Nomi celebri quali Chiara Ferragni, Annagemma Lascari e Garini sono apparsi con le acconciature di Francesco. Oltre ‘10 anni d’esperienza nei settori wedding e moda.
Consulente di nomi noti del jet set e bridal stylist di oltre 350 matrimoni, il suo è un talento innato.
Laureata in comunicazione e pubbliche relazioni. Ha vissuto nelle più importanti capitali della moda. Ama viaggiare, i suoi molteplici spostamenti sono da sempre volti alla ricerca dei più raffinati artigiani capaci di plasmare la materia creando pezzi assolutamente unici che si fonderanno con i migliori abiti realizzati da designer di fama planetaria.
La sinergia di gruppo permette una visione globale della bellezza. La sposa ha così la possibilità di essere valutata da tutti i componenti della bride squad.
Professionalità, competenze uniche, accoglienza, divertimento e un pizzico di follia quanto basta, ecco gli ingredienti per la sposa felice.
Ad ogni sposa il regalo di poter vivere la fiaba più bella secondo il proprio stile, raccontaci la tua storia, sapremo guidarti con maestria verso il sì.
Affidati all’esperienza di Valentina, conosce gli abiti uno ad uno. Li ha visti nascere, sfilare, valutato i pizzi e scelti personalmente con amore.
Essi più di tutto parlano di te, completano in modo impeccabile il look in un gioco di equilibri che ti faranno esclamare “Sì, questa sono io!”
Ti accompagniamo per tutto il percorso, dal primo appuntamento fino al grande giorno, e per qualsiasi esigenza c’è sempre la chat di WhatsApp.
Il successo di un matrimonio non riguarda solo la bellezza della sposa.
Con il service esteso a damigelle, testimoni e amiche, tutti ottengono il meglio dalla bride squad. Consulenza trucco e acconciatura divengono servizi sempre più richiesti, indispensabili per mantenere sigillati i ricordi fotografici di tutti i partecipanti, Atelier 14 è il luogo ideale per rendere felice ogni donna.
Dopo la valutazione della sposa, si passa a quella di coloro che desiderano ottenere un aspetto in linea con il livello del matrimonio, le prove possono essere richieste ed eseguite direttamente in atelier oppure optare per il servizio veloce in loco nel giorno del matrimonio. L’estensione del servizio può essere concordato individualmente o come regalo da parte degli sposi.
Le spose più esigenti possono avvalersi della bride squad per l’intero giorno del matrimonio fino a sera, la squadra rimarrà sul luogo dell’evento per monitorare, ritoccare e risolvere qualsiasi imprevisto, sia della sposa sia dei partecipanti con la massima discrezione e perfino elaborare cambi di trucco e acconciature. Non da meno, il supporto per la vestizione e i cambi d’abito.